La mia cucina_Bucataria mea

10 agosto 2011

Bimby_Zucchine in agrodolce_Dovlecei acri dulci

Avevo mangiato nell’agriturismo La Baifa fiorita delle zucchine in agrodolce che mi erano piaciute tanto e ho cercato un po’ in Internet una ricetta, ho trovato questa e mi ha attratta perché di rapida e facile esecuzione con l’aiuto del Bimby, ho fatto bene perché il risultato mi è piaciuto tanto_Mincasem in agroturismul La baita fiorita dovlecei acri dulci care mi-au placut mult asa ca am cautat in Internet o reteta, am gasit-o pe asta si m-a atras pentru ca se face simplu si repede cu ajutorul Thermomixului, am facut bine pentru ca rezultatul mi-a placut mult

http://www.cookaround.com/yabbse1/showthread.php?t=195882&page=1

Ingredienti_Ingrediente

2 spicchi di aglio e una cipolla rossa_2 catei de usturoi si o ceapa rosie
50 gr. olio extravergine_50 gr ulei de masline extravirgin
800 gr. zucchine_800 gr dovlecei
5 gr. sale_5 gr sare
40 gr. zucchero_40 gr zahar
30 gr. aceto di miele_30 gr otet de miere
40 gr. vino bianco secco_40 gr vino bianco secco

Si fa soffriggere nell’olio l’aglio e la cipolla 3 minuti 100°C velocità 1. Si aggiungono le zucchine tagliate a fette e il resto degli ingredienti e si fa cuocere per 30 min temp Varoma velocità cucchiaino antiorario_Se caleste usturoiul si ceapa taiate felii 3 min 100°C viteza 1. Se adauga dovleceii taiati felii si restul ingredientelor si se lasa la fiert pentru 30 de minute la temperatura Varoma viteza lingurita sens antiorar

 

 

 

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

