La mia cucina_Bucataria mea

15 settembre 2011

Zuchine ripiene_Dovlecei umpluti

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 07. Vegetariane — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 22:57

Ho tagliato le zucchine a metà per la lunghezza, li ho scavati con lo scavino che fa le palline. Ho sistemato le zucchine nella teglia. In un tegame con poco olio ho soffritto una cipolla, aggiunto la polpa delle zucchine e una piccola scatolina di champigno. Ho sbattuto un uovo con poco latte e parmigiano e l’ho versato sopra il composto, aggiungendo poi del pangrattato aromatizzato con prezzemolo e aglio fino quando il composto era ben legato. Ho riempito le zucchine e cotte a 200°C fino quando erano dorati_Am taiat dovleceii in doua pe lungime, am scos miezul cu aparatul care face bilute. Am asezat dovleceii in tigaie. Intr-o tigaie cu putin ulei am calit o ceapa rosie, miezul de la dovlecei, o cutiuta mica de champignon, sare si piper. Am amestecat intr-un castronel un ou cu putin lapte si parmigiano si le-am varsat peste amestecul din tigaie, apoi am adaugat pesmet amestecat cu usturoi si patrunjel pina ce compozitia era consistenta. Am umplut dovleceii si am pus la cuptor pina ce s-au rumenit la 200°C.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

