La mia cucina_Bucataria mea

16 settembre 2011

Formaggio sott’olio_Brinza conservata in ulei

La  ricetta di Ruxi da Praga_Reteta lui Ruxi de la Praga

Io ho usato questo formaggio trovato alla Lidl, si può usare qualsiasi formaggio tipo camembert_Eu am folosit brinza asta gasita la Lidl, se poate folosi orice brinza gen camembert

ho aggiunto paprika, aglio e cipolla rossa, messe nel barattolo e coperte di olio_am pus boia, usturoi si ceapa rosie, asezat in borcan si acoperit cu ulei


il coperchio è solo per la foto, poi l’ho tolto e ho messo sopra un pezzo di carta da cucina, si lascia maturare qualche giorno in frigo e poi si mangia su fette di pane nero tostate oppure no_capacul i l-am pus numai pentru poza apoi am pus o bucata de hirtie absorbanta si pastrat la frigider citeva zile ca sa se imbine aromele dupa care se poate servi pe felii de piine neagra prajita sau nu

qui per esempio con un peperoncino tondo_aici de exemplu cu un ardei iute proaspat

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

