La mia cucina_Bucataria mea

3 ottobre 2011

Pasta_Tagliatelle al salmone_Tagliatelle cu somon

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 04. Pesce_Peşte — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 12:42

Ho soffritto uno scalogno tagliato finemente in pochissimo olio_Am curăţat şi tăiat mărunt o eşalotăpe care am călit-o intr-o lingură de ulei de măsline extravirgin in wok

Ho versato dello spumante secco_Apoi am vărsat niste vin spumant sec

lasciato evaporare_lăsat să se evapore

 aggiunto della panna liquida_am adăugat smintina lichidă

 tolto dal fuoco e aggiunto il salmone affumicato spezzettato ed infine la pasta_am luat de pe foc şi am adăugat somonul afumat bucăţele  şi pasta

nel piatto ho aggiunto delle bacche di pepe rosa sbriciolate_in  farfurie am adaugat piper roz


Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

