La mia cucina_Bucataria mea

23 novembre 2011

Zuppa di ceci e costine affumicate_Năut cu costițe afumate

Filed under: 03. Secondi_Feluri II — Tag:, , , — Adriana Nicoleta @ 08:48

Ho preparato un soffritto con cipolla rossa, carota e peperone rosso, l’ho fatto andare piano in pentola coperta, aggiunto i ceci che avevo ammollato la sera precedente e scottato a parte, le costine e acqua bollente, ho lasciato cuocere fino quando la carne si stacca quasi dall’osso e i ceci sono morbidi_Am calit ceapa, morcov si ardei rosu, am adaugat nautul fiert putin inainte si costitele plus apa fierbinte si am lasat sa fiarba pina cind nautul era moale si carnea costitelor se desprindea de pe os

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

