La mia cucina_Bucataria mea

25 novembre 2011

Bovino_Minihamburger

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Tag: — Adriana Nicoleta @ 14:25

Idea di Rossanina

Ho fatto dei panini, ogni palla di impasto pesava 20 grammi, si possono congelare dopo cotti_Am facut chiflele aveau 20 de grame fiecare, se pot congela dupa ce s-au copt


Ho preparato i mini hamburger mescolando carne di pollo, vitello e maiale, mezzo chilo per ciascuno, 3 cipolle grosse, sale e pepe_Am pregatit mini hamburgerii amestecind  carne de vită cu carne de pui şi de porc, cite jumătate din fiecare, 3 cepe mari,  sare şi piper


Per fare gli hamburger uguali ho steso la carne sul tagliere  in un strato di circa 2-3 cm e poi li ho ritagliati con un tagliabiscotti_Am intins un strat de carne destul de grosuţ cam de 2-3 cm pe un fund de plastic şi am tăiat cu stanta de bisuiti
tutti uguali_toti egali

li ho fatti cuocere nel forno_coapte la cuptor

si possono congelare_se pot congela

Nel caso in cui sia i panini che gli hamburger sono congelati, la sera prima del loro utilizzo si scongelano a temperatura ambiente_Daca atit chiflele cit hamburgerii se congeleaza se scot din congelator in sera dinaintea folosirii lor si se decongeleaza la temperatura camerei

Ho tagliato i panini a metà_A taiat in două chiflele
Ho messo un goccio di ketchup_Am pus cite o picătura de ketchup pe o jumătate
sopra gli hamburger_pirjoalele peste ketchup
e sopra avanzi di formaggio_şi deasupra a pus resturile de la felii de brinza
ricoperti con l’altra metà_acoperite cu capacul chiflei
prima di servirle si possono riscaldare sia nel forno che nel microonde_inainte de a le servi se pot incălzi fie la cuptor fie la microunde

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

