La mia cucina_Bucataria mea

1 dicembre 2011

Bovino_Ossobuco

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 08.4 Carne — Tag: — Adriana Nicoleta @ 23:54

La ricetta di Giuliana_Reteta Giulianei

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?114595-un-classico-lombardo

ho infarinato le fette di carne_am trecut prin faina feliile de carne

ho rosolato gli ossibuchi in poco olio e burro_am prajit carnea in putin ulei si unt

ho tolto la carne e soffritto sedano, carota e cipolla_am scos carnea si am calit telina, morcov si ceapa

sfumato con vino bianco_adaugat vin alb

coperto con acqua e lasciato cuocere pianissimo fino quando la carne era morbida, aggiunto un trito di prezzemolo, aglio e acciuga _acoperit cu apa si lasat sa fiarba incetisor pina cind carnea era moale, adaugat patrunjel, usturoi si ansoa tocat

servito con purea di patate_servit cu piure de cartofi

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

