La mia cucina_Bucataria mea

10 febbraio 2012

Pesce_Sgombro marinato_Macrou marinat

Filed under: 04. Pesce_Peşte — Adriana Nicoleta @ 14:22

Ho tagliato a pezzi uno sgombro e l’ho scottato_Am taiat bucati un macrou si l-am pus cu putina apa sa dea un clocot.

Ho buttato l’acqua e tolto le lische più grandi_Am scurs apa si am curatat oasele mai mari

Ho ricoperto di acqua, aggiunto un po’ di olio,  aceto, sale, pepe e foglie di alloro spezzettato_Am acoperit aproape cu apa, am pus un pic de ulei, otet un strop, sare, piper si foi de dafin rupte.

Dopo mezz’ora di bollitura ho aggiunto la salsa di pomodoro_Dupa ce a fiert la foc mic o jumatate de ora am adaugat sosul de rosii

Ho fatto bollire ancora mezz’ora_Am mai lasat sa fiarba o alta jumatate de ora

Ottimo, servito su pane abbrustolito e strusciato di aglio_Foarte bun pe piine prajita frecata cu putin usturoi

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

