La mia cucina_Bucataria mea

12 giugno 2012

Uovo alla coque

Filed under: 10. Atrezzi per cucinare_ Ustensile pentru gătit — Adriana Nicoleta @ 22:38
 Una volta mi sono comprato il taglia uovo alla coque e l’ho riposto nel cassetto_Odata mi-am cumparat instrumentul acesta cu care se taie capacul la oul fiert moale, si l-am ascuns intr-un sertar


Poi un’amica dall’Inghilterra (Nico) mi manda questo strumento per la cottura dell’uovo, come non provarlo? _ Apoi prietena mea Nico din Anglia imi trimite instrumentul acesta pentru fiert ouale, cum sa nu-l incerc?


Finché ho spento il fuoco, preparato il set fotografico è passato troppo tempo e si è leggermente cotto un po’ troppo_ Pina cind am stins focul, pregatit pentru poza, a trecut prea mult timp si s-a fiert un pic prea mult


Sistemato l’uovo nel portauovo ho messo in funzione il tagliauovo_Am asezat oul pe portul sau  si i-am pus taietorul in cap


chiudendo con decisione si taglia la calotta dell’uovo_am impins cu decizie si s-a taiat calota oului


voilà

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.