La mia cucina_Bucataria mea

14 giugno 2012

Muffins con crema all’arancia_Muffins cu crema de portocale

Filed under: 09. Dolci_Dulciuri — Adriana Nicoleta @ 13:20

Ho montato 3 uova con 150 gr di zucchero, ho aggiunto 40 gr di burro fuso e 200 ml di panna liquida, 300 gr di farina mescolata con una bustina di  lievito per dolci_Am batut spuma 3 oua cu 150 de gr de zahar, am adaugat 40 de gr de unt topit si 200 ml de smintina lichida, 300 de gr de faina amestecata cu un pliculet de praf de copt
Ho versato l’impasto nelle forme di muffins e sopra ho versato un cucchiaio di sciroppo di arancia con pezzettini di arancia candite come qua_Am pus compozitia in hirtiutele de muffins si am varsat deasupra o lingura de sirop de portocale cu bucatele de portocale confiate ca aici

https://adriananicoleta.wordpress.com/2009/07/30/scorzette-di-arance-candite_coaja-de-portocala-confiata-trecuta-prin-ciocolata/

addensato con un po’ di amido di frumento_ingrosat cu putin amidon de griu

cotte a 180°C per 30 minuti_coapte la 180°C pentru 30 de minute

decorate con lo stesso sciroppo e una scorzetta d’arancia al cioccolato_decorate cu acelasi sirop si o coaha de portocala confiata trecuta prin ciocolata


sezione_sectiune

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

