La mia cucina_Bucataria mea

20 giugno 2012

Patate ripiene_Cartofi umpluti

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 08.4 Carne, 08.7 Patate_Cartofi — Adriana Nicoleta @ 22:24

La ricetta di Lilly_Reteta lui Lili
http://artaculinara.com/forums/topic/2286-cartofi-umpluti-cu-carne-in-sos-alb/page__hl__cartofi
Ho mescolato della carne tritata con uovo e aromi_Am amestecat carnea tocata cu ou si mirodenii

Ho scavato le patate e riempito con la carne, in una padella ho soffritto una cipolla, aggiunto acqua e un po’ di amido e sopra la patate, fatto cuocere a fiamma bassa con coperchio_Am gaurit cartofii si umplut cu carne, intr-o tigaie am prajit o ceapa, stins cu apa si adaugat o lingura de amidon, apoi cartofii si fiert la foc mic cu capac

pronti_gata

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

