La mia cucina_Bucataria mea

20 giugno 2012

Bovino_Rolatine_Rulade mici de carne de vita

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 08.4 Carne — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 12:40

Ho sistemato sulle fette di carne di vitello del prosciutto cotto ed una foglia di salvia_Pe feliute subtiri si bine intinse de carne de vita am pus prosciutto cotto si o frunza de salvie

Ho fatto gli involtini e li ho chiusi con dei stuzzicadenti_Am rulat incepind din partea frunzei de salvie si le-am strins bine dupa care in capete le-am prins cu cite o scobitoare.

Cotte nel forno a 200°C coperte, con un po’ di vino bianco_Am varsat putin vin peste ele, le-am pus deasupra o bucata de folie de aluminiu sau staniol si le-am bagat in cuptor la 200°C

Accompagnati con zucchine e olive taggiasche_Le-am servit cu dovlecei si masline

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

