La mia cucina_Bucataria mea

25 giugno 2012

Pasta mafalde con panna, pancetta e piselli_Mafalde cu smintina, kaiser si mazare

Filed under: 02. Primi_Feluri I — Adriana Nicoleta @ 18:27

ho soffritto la pancetta in un tegame di ghisa antiaderente per farle perdere il grasso_am pus sunculita am pus-o in tigaia de fonta ca sa i se topeasca grasimea


ho aggiunto una cipolla, ho fatto evaporare del vino bianco, ho aggiunto i piselli freschicongelati da me_am adaugat o ceapa,  am pus vinul alb sa se evapore si am adaugat mazarea proaspata congelata de mine

quando era cotta ho aggiunto un po’ di panna e buttato la pasta_cind mazarea era gata am adaugat smintina si  apoi pastele fierte

2 commenti »

  1. Mazarea se fierbe?

    Commento di Stefan Ciupu — 12 settembre 2012 @ 12:35

  2. adica daca se fierbe separat? nu

    Commento di adriananicoleta — 12 settembre 2012 @ 12:50


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

