La mia cucina_Bucataria mea

11 luglio 2012

Torta farcita con bavarese_Tort inima umplut cu diplomat

Filed under: 09. Dolci_Dulciuri — Adriana Nicoleta @ 08:15

Ho fatto un pandispagna che ho tagliato a strisce quando si è raffreddato_Am facut un pandispan pe care l-am taiat fisii cind s-a racit

ho foderato con la pellicolo lo stampo a forma di cuore e ho sistemato sopra coprendolo le strisce di pandispagna_am captusit o forma in forma de inima cu film alimentar si l-am imbracat cu feliile de pandispan

Ho preparato la bavarese come qua_Am pregatit crema de la tortul diplomat

https://adriananicoleta.wordpress.com/2012/06/25/torta-bavarese-con-frutta_tort-diplomat-cu-fructe/

Sopra il pandispagna ho fatto un strato di ananas a fette sciroppato_Peste pandispan am facut un strat de felii de ananas in sirop

 

 

 

Versato la crema_Varsat crema

un strato si albicocche sciroppate_un strat de caise in sirop

chiuso con un altro stato di fette di pandispagna e messo in frigo fino il giorno dopo_inchis cu un alt strat de felii de pandispan si pus la rece in frigider pina a doua zi

rovesciato_intors

 

ricoperto con panna montata_acoperit cu frisca

decorato_decorat

sezione_sectiune

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

