La mia cucina_Bucataria mea

27 agosto 2012

Sale aromatizzato_Sare aromata

Filed under: 08. Ingredienti_Ingrediente — Adriana Nicoleta @ 14:56

Le erbe aromatiche (salvia, rosmarino, salvia ananas, timo, timo limone, origano, melissa, menta, basilico, erba cipollina) sono nel pieno del loro splendore e mi dispiace non utilizzarle, allora ho raccolto un po’ di foglie varie, le ho lavate e asciugate e frullate con del sale grosso rosa del Himalaya, è risultato un bellissimo sale aromatizzato, profumatissimo, ne faccio poco alla volta e lo conservo in frigo_Plantele aromatice (salvie, rozmarin, menta, salvie ananas, menta, busuioc si altele al caror nume nu il stiu in limba romana) sunt in plina splendoare si imi pare rau sa nu le folosesc, asa ca am cules un pic de frunze diferite, le-am spalat si uscat si le-am mixat apoi in robotelul mic cu sare grunjoasa roz din Himalaya, a rezultat o sare aromata, foarte parfumata, fac putina si o pastrez in frigider

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

