La mia cucina_Bucataria mea

18 novembre 2012

Melanzane ripiene vegetariane_Vinete umplute vegetariane

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 07. Vegetariane, 08.8 Melanzane_Vinete — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 16:12

Ho tolto la polpa delle melanzane che ho saltato in padella con peperoni verdi, porri e una scatolina di chiodini, ho aggiunto un po’ d’acqua e quando erano pronte ho salato, aggiunto le olive ed il prezzemolo. Ho riempito le melanzane e le ho fatto cuocere a 200°C per circa mezz’ora fino quando erano morbide, erano abbastanza piccole e non ci è voluto molto_Am scos miezul vinetelor si le-am copt in putin ulei cu praz, ardei verde, o cutie de ciuperci (chiodini, cred ca sunt ghebe dar nu stiu sigur) adaugind cite un pic de apa, cind au fost gata am asaugat sare, masline si patrunjel, am umplut vinetele si le-am copt in cuptor la 200°C pentru vreo 30 de minute, pina ce s-au inmuiat bine si ele

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

