La mia cucina_Bucataria mea

23 gennaio 2013

Verza rolata ripieno_Rulada cu varza

Filed under: 07. Vegetariane — Tag:, , — Adriana Nicoleta @ 23:04

La ricetta di Stefania_Reteta lui Stefania

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?120188-Rotolo-di-verza-ecc&highlight=verza

Ingredienti_Ingrediente

600 g patate lessate – 600 gr cartofi fierti
200 g carote lessate – 200 gr morcovi fierti
 foglie di verza lessate – foi de varza fierte
120 g ementhal – 120 gr cascaval
1 uovo, sale pepe – 1 ou, sare si piper

 Ho lessato le patate e le ho schiacciate con lo schiacciapatate, le ho mescolate con le carote lessate tagliate a rondelle, l’uovo, sale e pepe. Ho steso le foglie di cavolo su un pezzo di alluminio, ho messo l’impasto e formato il rotolo che ho chiuso poi con le foglie di verza e l’alluminio_Am fiert cartofii intregi si i-am strivit cu scula pentru strivit cartofii, i-am amestecat cu morcovii fierti taiati rondele, oul, sarea si piperul. Am asezat foile de varza pe o folie de aluminiu, am pus deasupra amestecul si i-am dat forma de sul pe care l-am inchis apoi cu varza si aluminiul

rotolo

Ho fatto cuocere il rotolo nel forno a 200°C per un’ora, l’ho fatto raffreddare e al momento di servirlo l’ho tagliato a fette, spolverato un po’ di parmigaino e scaldato nel forno_Am copt sulul in cuptor la 200°C pentru o ora, l-am lasat la racit si cind trebuia sa-l servesc l-am taiat felii, presarat cu parmigiano si incalzit in cuptor

rotolofette

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

