La mia cucina_Bucataria mea

24 marzo 2013

Torta allo yogurt con cioccolato_Tort cu iaurt si ciocolata

Filed under: 08.6 Cioccolato_Ciocolată, 09. Dolci_Dulciuri — Adriana Nicoleta @ 18:33

La ricetta di Bruna, modificata da me_Reteta lui Bruna, modificata de mine

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?120980-Torta-allo-yogurt-con-cioccolato-%28poi-vado-dietro-la-lavagna-e-mi-sporco-tutta%29&p=1866081#post1866081

Ingredienti_Ingrediente

1 vasetto di yogurt di soia – 1 borcanel de iaurt de soia
1 vasetto di olio di semi – 1 borcanel de ulei de seminte
3 vasetti di farina – 3 borcanele de faina
100 gr di cioccolato – 100 gr de ciocolata 
100 gr di fruttosio – 100 gr fructoza
2 uova – 2 oua
una bustina di lievito – un pliculet de praf de copt

Ho tritato il cioccolato nel Bimby,  dopo ho messo tutto il resto degli ingredienti e frullato, alla fine ho aggiunto il lievito e frullato per l’ultima volta, cotta a 180°C per 30 minuti_Am maruntit ciocolata in Thermomix, apoi am pus restul ingredientelor si am amestecat, la sfirsit am adaugat praful de copt si amestecat pentru ultima data, coapta a 180°C pentru 30 de minute

fetta

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

