La mia cucina_Bucataria mea

6 luglio 2013

Pollo petto straccetti con pomodorini_Suvite de piept de pui cu rosii mici

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 08.10 Pomodoro_Rosii, 08.4 Carne — Tag:, — Adriana Nicoleta @ 23:35

La ricetta di Gianmaria

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?122337-Petto-di-pollo-per-chi-e-a-dieta

Ho messo un goccio d’olio extravergine d’oliva in padella, ho aggiunto gli straccetti di petto di pollo e fatti cuocere da un lato, gli ho poi girati dall’altra parte aggiungendo sale, pepe nero, pomodorini tagliati a metà e dragoncello, un goccio di Champagne Morlet e finito di cuocere sempre a fiamma alta, morbidi e buoni_Am pus un strop de ulei in tigaie, am adaugat suvitele de piept de pui si i-am lasat sa se prajeasca pe o parte, i-am intors pe partea cealalta si am adaugat sare, piper, rosii micute taiate in doua, tarhon si un strop de sampanie roz Morlet, molcute si bune

pettopollopom

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

