La mia cucina_Bucataria mea

15 agosto 2013

Uova Gloria_Oua Gloria

Filed under: 08.10 Pomodoro_Rosii, Categorie — Tag: — Adriana Nicoleta @ 20:28

In ricordo dei ferragosti passati in montagna insieme ho rifatto in maniera un po’ più semplificata questa ricetta

https://adriananicoleta.wordpress.com/2009/11/17/uova-alla-gloria_oua-gloria/

Avevo avanzato del sughetto di pomodoro fatto per l’inverno, soffritto di cipolla, pomodori a pezzi, sale ed erbe aromatiche, frullata finale. Oggi ho aggiunto le uova sode tagliate a metà e fatto cuocere insieme un quarto d’ora e aggiunto ancora un po’ di aneto fresco _ Mi-a ramas un pic de  sos de rosii facut pentru la iarna facut simplu, cu un pic de ceapa inmuiata in putin ulei, rosiile maruntite, sare, ierburi aromate. Am adaugat ouale fierte taiate in doua,  fiert un sfert de ora si pus in plus un pic de marar

uovagloria1

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

