La mia cucina_Bucataria mea

13 ottobre 2013

Risotto con riso Maratelli, zucchine e mazzancolle_Risotto cu dovlecei si creveti

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 02.2. Risotto, 04. Pesce_Peşte, 08.1 Zucchine_Dovlecei — Adriana Nicoleta @ 22:01

Ho tostato il riso in poco olio, aggiunto le zucchine tagliate finemente con la mandolina, brodo e lasciato cuocere. A parte ho saltato le mazzancolle con del vermuth e le ho mescolato con il risotto al momento della mantecatura con un burrino all’aglio ed erbe aromatiche_Am prajit orezul in putin ulei, adaugat dovleceii taiati fin cu mandolina, supa si lasat la fiert. Separat am prajit in tigaie crevetii cu putin vermut si i-am adaugat la risotto in momentul mantecarii impreuna cu un unt micut aromat cu usturoi si ierburi aromate

risottozucchinemazzancole

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

