La mia cucina_Bucataria mea

5 luglio 2014

Bovino_Fegato alla marocchina_Ficat in stil marocan

Filed under: 03. Secondi_Feluri II, 08.4 Carne — Adriana Nicoleta @ 23:58

Reteta Danei

http://artaculinara.com/forums/topic/3131-ficat-mchermla/page__hl__mchermala

Ho saltato i pezzi di fegato di vitello in una padella con 2 cucchiai di olio e poi messo da parte in caldo. Nella stessa padella ho soffritto 3 peperoni, 1 spicchio d’aglio, 2 cipolle, 250 gr di pomodori e 200 ml di salsa di pomodoro, ho lasciato cuocere un quart’ora, ho aggiunto il fegato e finito di cuocere altri 5 minuti_Am fript repede bucatile de ficat de vita cu 2 linguri de ulei si le-am pus deoparte la cald. In aceeasi tigaie am prajit 3 ardei, 1 catel de usturoi, 2 cepe, 250 gr de rosii si 200 ml de sos de rosii, le-am lasat circa un sfert de ora dupa care am adaugat ficatul si terminat de copt inca 5 minute

blog

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

