La mia cucina_Bucataria mea

2 agosto 2014

Maionese vegetale_Maioneza vegetala

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive — Adriana Nicoleta @ 15:06

La ricetta di Cerasela_Ricetta lui Cerasela

http://cerulina.wordpress.com/2013/01/27/maioneza-vegetala-conforma-montignac/

Io ho usato 100 ml di latte di soia, 200 ml di olio di girasole, sale, pepe e il succo di un quarto di limone_Eu am folosit 100 ml de lapte de soia, 200 ml de ulei de floarea soarelui, sare, piper si sucul de la un sfert de lamiie

latteolio

Ho messo nel bicchiere del frullatore il latte, l’olio e gli altri ingredienti ed ho iniziato a frullare tenendo ben appoggiato sul fondo il mixer, poi ho iniziato ad alzarlo piano piano man mano che la maionese si addensava e conteneva  tutto l’olio_Am pus in paharul de la mixer laptele, uleiul si restul ingredientelor ai am inceput sa mixez tinind mixerul stabil perpendicular si am inceput sa-l misc in sus cind maioneza incepea sa se ingroase si pina cind a absorbit tot uleiul

maionesevegetale1

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

