La mia cucina_Bucataria mea

9 ottobre 2014

Risotto alla zucca e amaretti_Risotto cu dovleac si pricomigdale

Filed under: 02.2. Risotto — Adriana Nicoleta @ 13:03

La ricetta di Tiziana

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php/126189-E-importante-leggere-gli-ingredienti-nelle-confezioni-ma#top

che io ho modificato un po’

Ho iniziato facendo cuocere in padella la zucca mantovana tagliata a fiammifero sfumandola con del Porto. Poi ho soffritto il riso e la cipolla con pochissimo olio, e ho sfumato anch’esso con il Porto, aggiunto il brodo vegetale e la zucca e finito di cuocere, salato e rimpiattato sbriciolando sopra degli amaretti_Am inceput prin a coace intii dovleacul taiat bastonase si am adaugat putin Porto, apoi prajit putin ceapa si orezul deglasindu-i tot cu Porto, adaugat dovleacul si supa vegetala si terminat de fiert. Am pus sare si dupa ce l-am pus in farfurie am maruntit deasupra pricomigdalele

risottozuccamaretti

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

