La mia cucina_Bucataria mea

24 febbraio 2015

Gnocchi di zucca_Gnocchi din dovleac

La ricetta di Bruna_Reteta Brunei

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php/127061-Gnocchi-di-zucca-filanti-allo-speck-con-un-uso-improprio-di-caccavella#top

Ingredienti_Ingrediente:
 800 gr circa di zucca cotta – 800 gr de dovleac copt
350 gr miscela di farina per gnocchi – 350 gr amestec de faina pentru gnocchi
2 uova – 2 oua
formaggio Montasio – brinza Montasio
speck 

Ho fatto cuocere la zucca in forno e poi l’ho frullata nel Bimby con il resto degli ingredienti, ho messo l’impasto nella tasca da pasticcere e schiaciandola ho fatto scendere il composto nella pentola con l’acqua tagliandolo con il coltello man mano che usciva, fatto cuocere fino quando vengono a gala e conditi con il formaggio e lo speck a dadini_Am copt dovleacul in cuptor si apoi l-am mixat in Thermomix cu restul ingredientelor, am pus compozitia intr-o punga si taind cu cutitul bilele le-am lasat sa cada in oala cu apa, pe masura ce se ridica la suprafata sunt gata. Le-am pus in farfurie cu bucatele mici de brinza si speck

gnocchizucca_blog

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuitamente presso WordPress.com.

