La mia cucina_Bucataria mea

28 agosto 2016

Carbonara con salamino piccante e yoghurt_Carbonara cu salam picant si iaurt

Filed under: Categorie — Adriana Nicoleta @ 23:17

L’ispirazione è stata questa ricetta di Jamie_Inspiratia a fost aceasta reteta a lui Jamie

http://www.jamieoliver.com/recipes/pasta-recipes/chorizo-carbonara-with-catalan-market-salad/#oBBB2yteEAFbQqb0.97

Ho usato_Am folosit:

200 gr salamino piccate – 200 de gr de salam picant

un rametto piccolo di rosmarino – o crenguta mica de rozmarin

uno spicchio d’aglio – un catel de usturoi

mezzo bicchiere di vino bianco – jumatate de pahar de vin alb

150 gr di yoghurt greco – 150 gr de iaurt grecesc

2 uova intere – 2 oua intregi

parmigiano grattugiato – parmigiano ras

Per primo ho fatto soffriggere il salamino con l’aglio e il rosmarino, sfumato con del vino bianco e messo da parte_Mai intii am prajit salamul cu usturoiul si rozmarinul, adaugat vin alb si pus de o parte

pastajamie1

Poi ho messo a cuocere la pasta_Apoi am fiert pastele

Nel frattempo ho mescolato le uova sbattute con il parmigiano e lo yoghurt_Intre timp am amestecat ouale cu parmigiano si iaurtul

pastajamie2

Ho scolato la pasta e l’ho buttata nella ciotola, mentre mescolavo si scaldava anche il salamino che poi ho aggiunto_Am scurs pasta si am pus-o in castron si in timp ce amestecam se incalzea salamul pe care l-am adaugat apoi

pastajamie3

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

