La mia cucina_Bucataria mea

30 maggio 2017

Lasagna cu pane carasau, pomodorini e zucchine_Lasagna cu piine carasau, rosii mici si dovlecei

Filed under: Categorie — Adriana Nicoleta @ 23:54

Ingredienti_Ingrediente

pane carasau – piine carasau

pomodorini – rosii mici

zucchine – dovlecei

parmigiano 

olio, sale – ulei, sare

La ricetta della mia amica Lili

Ho tagliato i pomodori a fettine o a quarti, mescolati con olio e sale e messi da parte. Ho grattugiato le zucchine, le ho mescolate con sale e olio e messe da parte. Dopo di che ho iniziato ad assemblarla, un strato di pane carasau, pomodorini, zucchine strizzate dall’acqua che lasciano e tanto parmigiano grattugiato e via dicendo – Am taiat rosioarele in felii sau sferturi, le-am amestecat cu sare si ulei si le-am pus deoparte. Am ras dovleceii, i-am amestecat cu sare si i-am pus deoparte. Apoi am inceput sa o asemblez, un strat de piine, rosioare, dovlecei storsi de apa si mult parmigiano ras si tot asa

2

L’ho fatta cuocere a 200°C per 30 minuti – Am copt la 200°C 30 de minute

3

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

