La mia cucina_Bucataria mea

29 marzo 2009

Tomini piemontesi allo speck

Questo è il tomino piemontese_Aceasta e brinza numita astfel aici

image001

Ho messo lo speck intrecciato_Am impletit feliutele de speck

image002

sopra ho messo il tomino_si am asezat deasupra brinza

image003

e ho chiuso_si am inchis

image004

messo nella teglia_asezat in forma

image005

e infornato a 200°C fino quando ho visto che si scioglieva il grasso dello speck_si copt la 200°C pina cind s-a topit grasimea feliutelor de speck

tominopiem1

oppure anche sulla piastra_sau si pe placa

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

 

io li ho accompagnato con il salame di pane secco_serviti pe felii de salam de piine uscata

image007

e così si sciolgono_si asa curg

image008

adaggiati sulle patate, molto meglio_sau pe felii de cartofi, mult mai buni

patate_tomini_speck

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.