La mia cucina_Bucataria mea

1 Maggio 2011

Timballo

Filed under: 02. Primi_Feluri I — Tag: — Adriana Nicoleta @ 15:47

La ricetta di Bruna_Reteta lui Bruna

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php?111666-Solito-menu-di-Pasqua

la pasta che ho usato io è la gramigna_pasta pe care am folosit-o se numeste gramigna

Ho fritto le fette di melanzana, per i miei gusti avevano assorbito troppo olio perciò dopo le ho messe a scolare, dopo di che ho foderato lo stampo_Am prajit feliile de vinete, pentru gusturile mele au absorbit prea mult ulei asa ca le-am pus la presat ca sa il elimine si am captusit forma cu ele

Ho fatto un sughetto con soffritto di cipolla, carne tritata di vitello e piselli_Am facut un sos cu ceapa, carne macinata de vitel si mazare


che ho mescolato con le fette di melanzane rimaste e del prosciutto cotto, tutto a pezzi_pe care l-am amestecat cu feliile de vinete ramase si prosciutto cotto, totul taiat bucati

e quando era abbastanza raffreddato con del primo sale a cubetti_si cind era aproape rece cu brinza asta taiata cuburele

nel frattempo avevo bollito la pasta molto al dente e mescolate con il sugo ricco_intre timp fiersesem pastele foarte “al dente” si amestecate cu sosul bogat

e ho messo tutto nello stampo_si am asezat totul in forma

messo tutto il frigo fino l’indomani quando l’ho scaldato un’oretta a 150°C_pus in frigider pina a doua zi cind l-am incalzit aproape o ora la 150°C

eccellente_excelent

3 commenti »

  1. Ancora una ricetta che sembra buonissima! Grazie, Adriana!
    Inca o reteta care pare foarte buna! Multumesc, Adriana!

    Commento di elena2na — 1 Maggio 2011 @ 15:54

  2. Prego, è veramente molto buona 🙂

    Commento di adriananicoleta — 1 Maggio 2011 @ 18:09

  3. doamne cum arata Adriana ! sigur o incerc si pe asta mai la vara !

    Commento di pansy — 1 Maggio 2011 @ 23:18


RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.