La mia cucina_Bucataria mea

19 luglio 2014

Melanzane_Pesto_Pesto de vinete

Filed under: 01. Antipasti_Aperitive, 07. Vegetariane, 08.8 Melanzane_Vinete — Tag: — Adriana Nicoleta @ 22:53

L’idea di Paola_Ideea Paulei

http://www.coquinaria.it/forum/showthread.php/125616-Pesto-di-melanzane#top

Io ho usato_Eu am folosit

una melanzana grossa – o vinata mare

6 pomodori secchi – 6 rosii uscate

cca 60 gr olive taggiasche con il loro olio – circa 60 gr de masline taggiasche si uleiul lor

un spicchio d’aglio – un catel de usturoi

Ho grigliato la melanzana tagliata a fette e poi l’ho frullata nel Bimby insieme agli altri ingredienti. Mangiata spalmata sul pane ma si può usare anche per condire la pasta_Am grillat vinata taiata felii si apoi am amestecat-o in Thermomix cu restul ingredientelor,  am mincat-o pe piine dar se poate folosi si precum condiment pentru paste

pestomelanzane

Lascia un commento »

Al momento, non c'è nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.