La mia cucina_Bucataria mea

18 luglio 2011

Pasta_Fusilli al pomodoro fresco e fior di latte_Fusilli cu rosii proaspete si fior di latte

Filed under: 02. Primi_Feluri I, 08.10 Pomodoro_Rosii — Tag:, , , , — Adriana Nicoleta @ 08:15

Ho usato i pomodori dell’orto (cuore di bue) spellati e privati dai semi e poi lasciati a scolare. Mescolati con olio extravergine d’oliva e tanto parmigiano, ho condito la pasta e all’ultimo ho aggiunto i cubetti di fior di latte, in questo modo restano interi e non si fondono_Am folosit rosii proaspete din gradina (cuore di bue) pe care le-am curatat de coaja si seminte si le-am lasat la scurs. Apoi le-am amestecat cu ulei si abundent parmigiano, dupa aceea cu pastele scurse si in final cite putine cuburi de brinza, in felul asta nu se topeste, ramin cuburile distincte.

Lascia un commento »

Non c'è ancora nessun commento.

RSS feed for comments on this post.

Lascia un commento

Blog su WordPress.com.

